Non visualizzi correttamente?Apri nel browser
SAFE logo

OltreilGreen24: il futuro dell’Economia Circolare.

Luglio 2025

La transizione ecologica è complessa e richiede vari aggiustamenti. Il nuovo numero di Oltreilgreen24 esplora vari aspetti della sostenibilità, incluso il settore automotive, l'importanza di modelli EPR organizzativi, il collasso delle filiere del recupero tessile e un accordo per ridurre i rischi di incendio nei RAEE. Infine, un focus sui rischi  legati alla gestione illecita dei rifiuti e le azioni di contrasto al traffico illegale.

Buona lettura!



IN QUESTO NUMERO
Section Image

Nel mondo riciclo ed impatti ambientali crescono in parallelo. Come risolvere il paradosso?


Section Image

Operatori del recupero tessile al collasso: Assorecuperi chiede interventi emergenziali


Section Image

Il nuovo corso Ue: la circolarità è leva per sicurezza e competitività

img

È possibile sottoporre dubbi o domande in relazione a un tema specifico scrivendo a redazione.oltreilgreen@gruppo-safe.it

Questo messaggio è stato inviato a ${EMAIL}$

Se non desideri più ricevere comunicazioni promozionali e sei un utente registrato al nostro sito modifica il consenso via web oppure scrivi a: privacy@info.ilsole24ore.com per esercitare i tuoi diritti.
In caso di problemi tecnici scrivi al servizio assistenza o per altre richieste chiama il Servizio Clienti al numero 06.30.300.600.

Per conoscere la nostra politica sul trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.13 del Regolamento UE 2016/679 consulta la nostra Informativa Privacy e la nostra Privacy Policy.